Submit a link

May 17, 2010

I created the link page on Erbe in Cucina.

Post a comment to submit your site!

You may be interested in...


My 500th post!
Celebrations
April 08, 2010

I really enjoyed to make this collage image with each of the 500 post: recipes, events, success and failures... thank you all for joining me! Translated post top ten 1. Recipe: Pasta with Almond Pesto 2. Storing...

Growing experiences
Growing aromatic herbs
October 14, 2007

I'm growing aromatic herbs in small pots since I was a teen-ager: mint, sage, rosemary, chives... When I read The Complete Book of Herbal Teas by Marietta Marshall Marcin I understand that I wanted more. This book ma...


Comments

Author: Jas (URL)
03/03/2010

Buon giorno Graziana,
bellissimo sito, che invidia abitare in una terra dove cresce tutto. Qui da noi (Lodi) l inverno non finisce mai.
Mi farebbe piacere poterla inserire nei feed di google, ma non li ho trovati. Mi può aiutare?
Venga a trovarmi, magari potremmo scambiarci delle idee.
Grazie per tanta passione aperta a tutti.
Jas


Author: Andrea (URL)
07/04/2010

Buongiorno Graziana, complimenti per il suo sito, interessante, ricco e soprattutto intriso di passione per le cose semplici e genuine. Lo metterò tra i preferiti. Volevo chiederLe se ha mai pensato di fare scambio link nel suo sito, per aumentare il numero di visitatori. Glielo chiedo perchè anch io ho un sito web e mi piacerebbe inserirLa tra i miei link. Le dia un occhiata quando ha un po di tempo e se può mi faccia sapere. Il sito è www.seminiamoli.it
La saluto. Andrea


Author: Graziana
11/04/2010

Andrea, complimenti per il sito ricchissimo di informazioni utili, e complimenti anche per la scelta del nome.


Author: Pietro Ficarra (URL)
14/05/2010

Gent.ma
chiediamo scusa se possiamo disturbare attraverso questo contatto ma siamo finiti sul sulle sue pagine e le abbiamo trovato interessanti.
Visto il suo interesse vorremmo segnalare il nostro sito in progress www.piantespontaneeincucina.info , che è dedicato essenzialmente all’uso delle piante spontanee in cucina ma che tratta anche di alcuni altri ambiti afferenti all’etnobotanica, e segnalare il suo, se ovviamente nulla osta.
Il nostro sito non ospita forum ma è aperto al dialogo con i visitatori.
Il sito è anche interessato anche a raccogliere e confrontare storie ed esperienze, degli specialisti come dei neofiti o dei curiosi e si occupa di tutta la Penisola.
Da parte nostra le segnaliamo che dal nostro sito può scaricare documentazione che crediamo possa essere di suo interesse, a cominciare dalle molte ricette.
Se vuole e ci fornite qualche informazione in più sulle sue ulteriori attività in quest ambito possiamo segnalarla nelle apposite sezioni. In ogni caso l occasione ci è gradita per salutarla cordialmente.
Pietro Ficarra - staff di www.piantespontaneeincucina.info



Author: Graziana
17/05/2010

Ho spostato su questo post le richieste di scambio link avute finora.


Author: eugenio (URL)
02/06/2010

salve questo e davvero un bel sito complimenti! molto interessante e costruito molto bene .Io sono autore di un blog che si occupa dell hobby della coltivazione artificiale quindi avendo anche una pagina dedicata alla coltivazione del peperoncino sembrerebbe un abbinamento azzeccato fare questo scambio link ,non mi dispiacerebbe se il suo link farebbe parte del mio sito grazie.eugenio


Author: Callisto
20/08/2010

Da alcuni anni mi sto innamorando delle piante aromatiche, e sono riuscito a fare un prima rassegna PUBBLICA lungo una pista ciclabile ed un canale del 1100.
Coltivo e cerco di interessare altre persone e faccio qualche preparato, ma mi rendo conto che il panorama è immenso.
Comunque ricevo molto coltivando, piantando e riproducendo varie piante aromatiche. Ho avuto ed ho l issopo in fiore che è bellissimo, e sto facendo un preparato con erba cedrina o Luigia.
Sto avendo molto successo con varie tipi di menta.
Questo sito mi sollecita molte curiosità, e spero di poterlo visitare molto spesso nel prossimo futuro. Grazie per tutto questo sito.
Callisto
Bologna


Author: Graziana
27/08/2010

Callisto, complimenti per tutte le iniziative e l entusiasmo! Mandami il link al tuo sito o blog


Author: Renata Spinardi la sig.delle erbe (URL)
05/04/2011

complimenti..... sono 25 anni che sono La Signora delle Erbe.....salutoni Renata Spinardi


Author: Giacomino
08/04/2011

Il sito è tra i miei preferiti. Sarebbe bello se fossero inclusi i link di negozi che vendono i semi delle piante elencate :-)


Author: andrea (URL)
26/05/2011

portalinoweb, la miglior directory gratis del web. puoi segnalare i tuoi siti o solamente consultare e cercare i siti che già sono recensiti.
troverai siti di ogni genere, lavoro, tempo libero, divertimento, sport, viaggi, fotografia, fai da te, giardinaggio, alberghi, agriturismi, promozione turistica.
è un sito giovane ma in continua crescita che punta a soddisfare le esigenze di colore che cercano qualcosa di nuovo on line


Author: michele valent (URL)
06/06/2011

Ciao Graziana! Grazie mille per il tuo meraviglioso sito, mi hai aiutato tante volte a creare anche io il mio giardino sul balcone del apartamento. Ho già una centinaia di varietà diverse! Abito in Sud Brasile e ti invito a conoscere il mio sito: www.michelevalent.blogspot.com. Saluti!


Author: Graziana
07/06/2011

Ciao Michele, ho aggiunto il tuo sito a questa pagina e lo suggerisco a tutti: un cuoco e coltivatore bio, cosa chiedere di più?


Author: Orchidea (URL)
17/06/2011

Ciao,
Mi piace molto il tuo sito e trovo che sia veramente interessante soprattutto per chi come me ha appena scoperto il mondo della coltivazione... sul balcone... il mio primo balcone.
Lunedì un mio collega di lavoro mi porta una piantina di Hot Lemon chili... non ne avevo mai sentito parlare. Ho visto che tu hai bellime foto nel tuo archivio, hai suggerimenti per la coltivazione? Abito in Svezia da qualche anno e qui le estati non sono caldissime però il mio balcone è esposto a sud-ovest ed ha 3 ore (le più calde) di sole!

Che bella la Sicilia! HO scoperto le isole Eolie 2 anni fa... stupende.

Grazie.
Orchidea


Author: Graziana
18/06/2011

Ciao Orchidea, l Hot Lemon si coltiva come gli altri peperoncini, guarda la pagina relativa dove un po di informazioni utili:
http://www.erbeincucina.it/276.html


Author: Luisa (URL)
27/09/2011

Salve, sono felice di avervi trovato ;-) Sono in cerca d informazioni e curiosità sulle erbe aromatiche e officinali, Invece dei soliti integratori voglio mangiare gusto e salute. In questo girovagare ho trovato dei corsi interessanti, vi segnalo. Ci sentiamo alla prossima. Intanto una domanda: come posso arricchire i mie piatti di ferro con gli aromi delle erbe?


Author: marilena
08/10/2011

Ciao Graziana, posso chiederti come recuperi i semi. Una volta c era un mercato di scambio dei semi ad Umbertide, ma ora dopo il black out di qualche anno, in cui la legge vietava il libero scambio di semi, non c è più e mi risulta difficile recuperarne di particolari. Complimenti ancora per questo tuo blog e grazie.
mari


Author: Graziana
10/10/2011

Ciao Marilena, i semi li compro online all estero o li scambio su forum specializzati


Author: Luca (URL)
25/02/2012

Ciao Graziana,
tantissimi complimenti per il tuo sito. Ci sono delle foto veramente eccezionali e non ti nascondo che quando voglio avere un idea della forma di un particolare tipo di peperoncino, il tuo sito è il primo che guardo…..e quasi sempre non ho bisogno di vederne altri :-)
Se ti va possiamo scambiarci i link dei nostri rispettivi siti e metterli nelle apposite pagine.

Fammi sapere.

Saluti.


Author: Marco (URL)
08/03/2012

Complimenti davvero per la competenza e le indicazioni che date agli utenti, sito molto ben fatto!


Author: riccarda (URL)
24/03/2012

Complimenti davvero per il tuo bel blog ricco di utili informazioni e da dove traspare tutta la tua passione.
Oggi più che mai è utile informare sulle coltivazioni delle nostre amate piante per diffondere l amore e la cultura del verde.
Nel mio piccolo cerco di diffondere la coltivazione di ortaggi e fruttiferi con il mio blog mi piacerebbe ci si scambiasse i link cosa ne dici?
Riccarda
www.ortopertutti.com


Author: Rossellina
10/04/2012

Bellissimo sito! Ma non è possibile ricevere le newsletters.. ?? Cosi.. Da poter rimanere sempre aggiornata?? ;)


Author: Graziana
10/04/2012

Ciao Rossellina, grazie per i complimenti. In effetti è un po che ho in mente di preparare delle newsletter per Erbe in Cucina...


Author: Marc (URL)
23/06/2012

Salve,

desidero fare uno scambio di link tra il vostro sito ed il mio sito http://www.peperonerosso.it.

Di solito faccio lo scambio con siti con tema attinente alla cucina e ricette, ma se richiesto posso farlo anche con siti con tema differente.
Se siete d accordo, pubblichi gentilmente i seguenti link e mi contatti segnalandomi la pagina nella quale si trova insieme al titolo del suo link così da ricambiare il favore:

URL: http://www.peperonerosso.it
TESTO: Ricette

URL: http://www.peperonerosso.it/ricette-facili.php
TESTO: Ricette facili

Ne approfitto per ricordare che il sito offre pure la possibilità di pubblicare gratuitamente le proprie ricette insieme ad un link verso il proprio blog.
Per farlo, può seguire questo link:http://www.peperonerosso.it/invia-ricetta.php

Rimango in attesa di una gradita risposta, grazie.

Saluti,
Marc


Author: Angelica (URL)
29/01/2013

Buonasera e complimenti per l interessante sito!
Ero interessata a fare uno scambio di link con il mio sito di ricette russe, penso che la cucina si abbini bene anche con sito sulle erbe

Http://www.cucina-russa.blogspot.it


Your comment

  Please prove that you are not a robot.

Author:
 
Mail:
 
URL:

Today's picture:
Wild garlic flower
Blog Archive